Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Aisone
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Aisone
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Aisone
Trasparenza amministrativa
Turismo
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Aisone
Trasparenza amministrativa
Turismo
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Argomenti
/
Accesso all'informazione
Accesso all'informazione
Questo argomento è gestito da:
Ufficio Segreteria
Indirizzo:
Via Fossà n. 2 - 12010 aisone (CN)
Telefono:
0171-95751
Email:
comune.aisone@vallestura.cn.it
PEC:
aisone@cert.ruparpiemonte.it
Ufficio Relazioni con il pubblico
Indirizzo:
Via Fossà n. 2
Telefono:
0171-95751
Email:
comune.aisone@vallestura.cn.it
PEC:
aisone@cert.ruparpiemonte.it
Novità
19
Set
Avvisi
19 Set 2024
Iscrizione all'albo fornitori della Centrale Unica di Committenza
Gli operatori economici interessati possono procedere con l’iscrizione all’albo fornitori della Centrale Unica di Committenza dell’Unione Montana Valle Stura sul sito https://vallestura.traspare.com
16
Gen
Notizie
16 Gen 2025
Chiusura Uffici Comunali
Chiusura Uffici Comunali.
30
Ago
Avvisi
30 Ago 2024
Attività scolastiche A.S. 2024/2025
Attività scolastiche A.S. 2024/2025.
15
Mar
Comunicati
15 Mar 2024
Servizio raccolta ingombranti e App Iren Ambiente
Servizio raccolta ingombranti e App di Iren Ambiente
16
Nov
Avvisi
16 Nov 2023
Centri di raccolta rifiuti consortili
Dal 1° gennaio 2024 tutti i 14 centri di raccolta saranno a servizio di tutti i cittadini ed aziende iscritte a ruolo tari in tutti i comuni del consorzio.
30
Giu
Notizie
30 Giu 2023
Accesso pista forestale del Pinet.
Accesso pista forestale del Pinet.
Tutte le novità
Contenuto
Informative
Informative
Tutti gli uffici di Accesso all'informazione
Uffici e riferimenti
Ufficio Segreteria
Uffici e riferimenti
Ufficio Relazioni con il pubblico
Vivere AISONE
Storia e stemma
Stemma e gonfalone
Storia e stemma
Storia
Tutto il Vivere
Regolamenti
Regolamenti
Regolamento servizio idrico integrato di ATO/4 Cuneese
Regolamenti
Regolamento per il rimborso delle spese di Viaggio da parte degli amministratori e del personale dipendente
Regolamenti
Regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale - "I.U.C."
Regolamenti
Regolamento per la disciplina del sistema dei controlli interni
Regolamenti
Regolamento Comunale per l'esecuzione di lavori in economia
Regolamenti
Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria
Regolamenti
Regolamento per l'istituzione e l'applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES)
Regolamenti
Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria (I.M.U.)
Regolamenti
Regolamento per la definizione agevolata dell'Imposta Comunale sugli Immobili (Aree Edificabili)
Regolamenti
Regolamento Comunale per la disciplina della videosorveglianza
Regolamenti
Regolamento Comunale sull'utilizzo della pista forestale del Pinet
Regolamenti
Nuovo regolamento comunale sul procedimento amministrativo
Regolamenti
Regolamento per l'esecuzione in economia delle forniture e dei servizi
Regolamenti
Istituzione borse di studio per studenti meritevoli
Regolamenti
Regolamento "Istituzione Borse di Studio per studenti meritevoli" - Modifica
Regolamenti
Regolamento Comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi nonchè per l'accesso agli impieghi
Regolamenti
Regolamento di disciplina del funzionamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari
Regolamenti
Regolamento di Contabilità
Regolamenti
Regolamento per l'applicazione della addizionale comunale all'IRPEF
Regolamenti
Regolamento in materia di accesso civico, accesso generalizzato e accesso documentale ai documenti e ai dati del Comune
Regolamenti
Regolamento Comunale per la concessione della cittadinanza onoraria e benemerita
Regolamenti
Regolamento Edilizio Comunale
Regolamenti
Regolamento Comunale per l'attuazione del regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali
Regolamenti
Regolamento sulle modalità operative di ricevimento e registrazione delle disposizioni anticipate di trattamento - DAT - ai sensi della legge 219/2017.
Regolamenti
Regolamento Acustico
Regolamenti
Regolamento Comunale per la localizzazione degli impianti di telefonia mobile, telecomunicazione e radiodiffusione.
Regolamenti
Regolamento per l'applicazione del Canone Unico Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
Regolamenti
Regolamento per lo svolgimento da remoto delle sedute della Giunta Comunale
Regolamenti
Regolamento di gestione dei rifiuti urbani
Regolamenti
Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi e sussidi e per l'attribuzione di vantaggi economici a persone ed Enti pubblici e privati
Tutti i Regolamenti
Luoghi
Infrastruttura e impianto
Il Municipio
Municipio di AISONE
Centro per la cultura
Crousà
Chiesa sconsacrata
Tutto il Luoghi
Tutti i servizi di Accesso all'informazione
Autorizzazioni
Accesso agli atti
L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.
Autorizzazioni
Prenotazione appuntamenti
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
Anagrafe e stato civile
Autocertificazioni
L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...
Anagrafe e stato civile
Carta d'identità elettronica (CIE)
La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...
Anagrafe e stato civile
Certificati anagrafici
Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....
Tutti i Servizi
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0171-95751
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio